- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Vuoi scoprire la Frangetta dei Sassi? Registrati subito!

"Accumulo trucchi, vado al mercato del sabato…lavoro al call center, lavoro al salottificio, mi metteranno in cassa integrazione…"  Sono alcuni passaggi della Frangetta dei Sassi, il tormentone lanciato in estate da Sassilive.it che fa impazzire i giovani della città dei Sassi.

Prima l'esclusiva su "Sassilive.it", poi i passaggi su "Radio Radiosa", il servizio sulla tv satellitare "La Nuova tv" e le recensioni sulla stampa locale, che ringraziamo di cuore per lo spazio dedicato. Con la short-version, la Frangetta dei Sassi è diventata anche una suoneria e ora è cominciata la diffusione sui cellulari grazie alla tecnologia blutooth.

Tutti pazzi per la Frangetta dei Sassi! E ora la produzione si prepara a girare il videoclip grazie all'intesa raggiunta con la Blu Video. Il casting, partito on line sul nostro portale web e promosso anche "live" in occasione della Notte Bianca del 15 settembre nei Sassi di Matera,  ha confermato grande curiosità e interesse per questo progetto musicale che prova ad ironizzare, in modo del tutto spontaneo, sugli usi e costumi della ragazza definita "materana-media".

Sei un nuovo utente e non sai come fare per ascoltare la Frangetta dei Sassi e consultare il testo scritto da Michele Capolupo?

Registrati subito!

Per entrare come utente in Sassilive.it e scoprire le sezioni "la Frangetta dei Sassi"
basta entrare nell'apposita sezione e compilare i seguenti campi:
username, password ed email. Dopo aver completato la registrazione
sara' spedito in automatico una email di conferma sulla tua casella di
posta elettronica. Entra nella tua posta elettronica e clicca il link
generato per attivare la tua registrazione. In questo modo e' possibile
consultare tutti i contenuti della Frangetta dei Sassi.

PROROGA CASTING: Per accontentare le ragazze che hanno scoperto solo adesso la Frangetta dei Sassi ricordiamo che il casting del video è ancora aperto sul nostro portale web www.sassilive.it.  Per partecipare basta inviare una foto e i dati personali all'indirizzo [email protected]

Lo slogan è sempre quello: "Eventualmente ti chiamiamo noi!"

ATTENZIONE: Tutte le foto pervenute via mail e quelle scattate durante la Notte Bianca sono già disponibili nella nuova sezione "Sassilive Multimedia"

Michele Capolupo

 

www.sassilive.it Matera, dal vivo su internet

Sassilive.it …live it!

 

Uno degli articoli di stampa che ha presentato la Frangetta dei Sassi.

frangetta