- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Scomparso un bambino di 3 anni in contrada Marinella di Metaponto, attivate le ricerche: video e foto

Si chiama Diego il bambino di 3 anni scomparso questa mattina intorno alle ore 11 a Metaponto in contrada Marinella presso il fiume Bradano. Il bambino è di una coppia napoletana che lavora nel settore agricolo e che vive in quest’area di Metaponto. Sono in corso le operazioni di ricerca da parte di Carabinieri, Volontari della Protezione Civile, elicottero, sommozzatori, droni, operatori fluviali e il nucleo cinofili dei Vigili del Fuoco. Seguiranno aggiornamenti. Secondo quanto si è appreso il bambino si è allontanato questa mattina intorno alle 10,30 dall’abitazione situata in una zona rurale in cui si trovano pochi fabbricati, probabilmente in un momento di distrazione della mamma. Al momento della scomparsa indossava una felpa arancio e pantaloni neri.

Sul luogo del ritrovamento i volontari che hanno proseguito le ricerche anche nella notte insieme alla squadra del distaccamento di Tinchi dei Vigili del Fuoco, i fluviali di Potenza, i droni provenienti da Comando provinciale dei Vigili del Fuoco.

Michele Capolupo

La fotogallery con l’immagine di Diego già sul sito di Chi l’ha visto, la trasmissione di Rai 3 che si occupa delle persone scomparse e i video delle ricerche in corso