- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Riforma del fisco e Governo Bennardi a Matera, conferenza stampa di Forza Italia in piazza Vittorio Veneto

Il governo entro fine luglio presenterĂ  la legge delega di riforma del fisco. Forza Italia sarĂ  in piazza Vittorio Veneto a Matera sabato 12 e domenica 13 giugno 2021 con un gazebo per sostenere la riforma.
Nel centrodestra si conferma l’obiettivo della flat tax, proposta, questa, sostenuta anche da Forza Italia. Forza Italia propone tre aliquote (15-23 e 33%) con quella del 23% tra 25mila e 65mila euro come fase di passaggio verso la flat tax.

All’apertura del gazebo, sabato 12, alle ore 11 in piazza Vittorio Veneto, ci sarĂ  una conferenza stampa per presentare l’iniziativa ma anche per fare il punto sui primi 8 mesi del governo Bennardi a Matera.

Interverranno Nicola Casino (capogruppo FI in consiglio Comunale), Enzo Acito (consigliere regionale), Eustachio di Lena (segretario cittadino Forza Italia),Antonella Sasso (responsabile azzurro donna Basilicata), Leonardo Cosentino (segretario provinciale dei giovani Forza italia), Paola Odoroso (segretaria cittadina dei giovani di Forza Italia).