- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Elezioni Comunali Matera 2020, candidato sindaco di centrodestra Sassone incontra i candidati consiglieri della Lega. Crippa: “Se vinciamo a Matera diamo spallata al Governo Conte”

Questa mattina nella sede della Lega di Matera il candidato sindaco Rocco Sassone ha incontrato alcuni dei candidati consiglieri della Lega.
Al tavolo hanno partecipato il candidato sindaco di centrodestra Rocco Sassone, il vice segretario nazionale Andrea Crippa, il coordinatore regionale Roberto Marti, il senatore Pasquale Pepe, il presidente del Consiglio regionale Carmine Cicala, l’assessore regionale Francesco Fanelli, il consigliere regionale Pasquale Cariello, il coordinatore Lega Giovani Basilicata, Gabriele Propati.

Rocco Sassone ha ringraziato i partiti della coalizione per averlo scelto come candidato sindaco, figura particolarmente apprezzata dalla direzione nazionale del partito rappresentato a Matera da Andrea Crippa.

Andrea Crippa ha sottolineato che il centrodestra non intende dare vita ad altri ribaltoni come quello che è avvenuto negli ultimi anni a Matera e che in caso di vittoria il centrodestra sarà sempre unito e non permetterà giochi di palazzo e cambi di poltrone pur di continuare a gestire la cosa pubblica. “Siamo qui per sostenere il candidato sindaco Sassone, un imprenditore, un presidente di una squadra di basket, un uomo della società civile. Vogliamo vincere a Matera e se lo faremo daremo una spallata al Governo Conte”.

A seguire alle ore 15.30 a Ferrandina ci sarà un sit-in con conferenza stampa nei pressi dell’hotel Old West.

Michele Capolupo