- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Consiglio indirizzo e verifica Irccs-Crob, effettuate nomine

Il Consiglio regionale della Basilicata ha nominato Pasquale Francesco Amendola (5 voti), Pierangelo Antonio Di Pisa e Fabiola Esposito (12 voti ciascuno) quali membri nel Consiglio di indirizzo e verifica dell’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico (Irccs-Crob di Rionero).
Il Consiglio di Indirizzo e Verifica, ai sensi dell’articolo 2, comma 9 bis della L.R. 12/2008 e successive modificazioni, dura in carica cinque anni, salvo revoca per giusta causa.
Il compenso spettante ai componenti è pari al 7,5 per cento del compenso spettante al Direttore generale dell’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico.
Su richiesta del consigliere Aliandro (Lega) di anticipare il punto 28 all’ordine del giorno (mozione di Aliandro ed altri “Sostegno del comparto della formazione”), il presidente dell’Assemblea Cicala, verificata la mancanza del numero legale (erano presenti al momento del voto 9 consiglieri: Aliandro, Baldassarre, Braia, Carlucci, Cicala, Leggieri, Perrino, Pittella e Sileo) ha dichiarato sciolta la seduta.