- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Cirielli, Caiata, Fitto e Gemmato a Matera per inaugurazione sede provinciale di Fratelli d’Italia

 

Venerdì 28 febbraio 2020 alle ore 18 in recinto I Piave a Matera è in programma l’inaugurazione della sede provinciale di Fratelli d’Italia Matera.

Partecipano il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Giovanni Vizziello, il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Basilicata, Salvatore Caiata, il parlamentare europeo e presidente del gruppo conservatori e riformisti europei, Raffaele Fitto, il segretario della XII Commissione affari sociali della Camera dei Deputati, Marcello Gemmato e l’assessore regionale ambiente ed energia Gianni Rosa. Conclude Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati.

Di seguito la nota inviata da Fratelli d’Italia Matera per l’inaugurazione della nuova sede.

Questo avvenimento rappresenta l’ulteriore passo avanti significativo prodotto dal recente processo di rinnovamento e di riorganizzazione del partito che il coordinatore Giovanni Vizziello sta attuando nella nostra provincia occupandosi in maniera incisiva delle varie problematiche presenti. L’apertura della nuova sede Provinciale di FdI vuol essere un segnale di forte presenza che il partito intende dare non solo ai propri tesserati e sostenitori, ma a tutti i cittadini della nostra provincia diventando un punto di riferimento e di contatto per chiunque intenda salvaguardare i valori di riferimento ai quali il partito si è sempre ispirato. Fratelli d’Italia c’è, cresce sempre di più dimostrando con le proprie battaglie che non è un semplice spettatore ma uno dei protagonisti principali della scena politica locale, regionale, nazionale ed europea.