- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Al via campagna tesseramento Fratelli d’Italia a Policoro

Domenica 13 giugno 2021 dalle 10:00 alle 12:30 in piazza Eraclea  a Policoro il circolo locale di ratelli d’Italia sarà presente con un gazebo per la campagna di adesioni 2021. Di seguito la nota inviata dal segretario cittadino Pino Callà.

Dopo il più che lusinghiero riscontro del tesseramento 2020 che ha testimoniato l’ attenzione sempre più diffusa che la comunità riserva alla destra che ha assunto negli anni il profilo di forza di governo e alla vigilia di una stagione che condurrà alle amministrative del 2022 Fdi non abbandona la virtuosa pratica del presidio nelle piazze in nome di una certa idea dell’ impegno sociale e della militanza.

Dopo le raccolte firme sulle proposte di legge  di iniziativa popolare sulla modernizzazione del nostro sistema istituzionale in nome del presidenzialismo e della democrazia diretta, contro l’ipotesi di allocare in Basilicata il deposito nazionale delle scorie nucleari, e dopo I gazebo informativi dei mesi scorsi, Fdi continua ad essere presente nelle piazze, impegnata nel mettere in campo una proposta autorevole, forte per il governo della Città che merita una guida capace di declinare con atti concreti sogni e bisogni dei policoresi.