- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Nasce l’associazione “Infrastrutture, servizi e mobilità nel Materano”

Costituita il 6 agosto scorso una rete associativa di cittadini a difesa del territorio denominata associazione “Infrastrutture, servizi e mobilità nel Materano”.
Questa associazione senza scopo di lucro ed apolitica, formata da liberi cittadini ha come scopo quello di richiedere a nome della cittadinanza alle istituzioni: livelli decenti di mobilità pubblica (urbana ed extraurbana), infrastrutture stradali e ferroviarie moderne e lottare per la difesa e la crescita quantitativa e qualitativa dei servizi quali sanità, università, decoro e verde urbano, ed altre tematiche e problematiche locali e sociali, e di monitorare l’andamento di tali richieste e progetti pubblici sul nostro territorio.
Chiunque voglia associarsi o segnalare/denunciare problematiche locali di vario genere, può contattare tramite mail, oppure su facebook i cittadini Leonardo Bia e Francesco Paolo Bianchi o scrivere nella pagina o nel gruppo fb dell’associazione. O ancora tramite indirizzo di posta certificata: [email protected].