Serie C girone C, 37^ giornata: Matera-Catania in diretta su Sportitalia. Squalificato per 1 turno De Falco del Matera

16 aprile, 2018 18:30 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

La Lega Pro ha comunicato le ultime gare della stagione regolare di serie C che verranno trasmesse in diretta televisiva:
Per la 18^ giornata di ritorno su Sportitalia sarà trasmessa in diretta la gara del girone C Matera-Catania a partire dalle ore 17,30 di domenica 29 aprile 2018 mentre alle ore 14,30 di domenica 29 aprile su Rai Sport sarà trasmessa la gara del girone B Sambenedettese-Albinoleffe.

Giudice sportivo. Dopo l’espulsione per doppia ammonizione rimediata a Brindisi contro la Virtus Francavilla il centrocampista del Matera Calcio Andrea De Falco è stato squalificato per una giornata dal giudice sportivo. De Falco salterà quindi la trasferta di Andria in programma domenica 21 aprile allo stadio “Degli Ulivi” contro la Fidelis Andria.

rai sport sportitalia

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

2 commenti

  1. 1 settimana  

    Francesco

    Riempiamo lo stadio! Facciamo sentire il nostro tifo! Sia la squadra che Columella ne hanno bisogno! Forza Matera! Almeno una volta quest’anno….neppure un posto vuoto! Ritroviamo l’entusiasmo di qualche tempo fa! Basta chiacchiere!

  2. 1 settimana  

    MATERANOMATERANO

    Ci voleva solo Sportitalia a far sprofondare ancora di più i materani sui divani. Ci saranno i soliti 1500 spettatori. Saranno i catanesi a riempirlo lo stadio. Ormai il campionato è andato così. Speriamo nel prossimo.