L’attaccante Nicolae Milinceanu si allena con il Matera Calcio

15 febbraio, 2017 15:30 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Il nuovo infortunio muscolare di Infantino ha costretto la società del Matera Calcio a ritornare sul mercato alla ricerca di un valido sostituto. Svanita l’opportunità di trovare un’intesa con il bomber Rolando Bianchi la società materana ha contattato l’attaccante moldavo Nicolae Milinceanu, che ha già raggiunto la città dei Sassi e si è aggregato nel pomeriggio al gruppo per svolgere il primo allenamento agli ordini di Auteri. Sarà il tecnico a decidere se il giocatore ha le caratteristiche tecniche e la qualità per dare un valido contributo alla causa biancoazzurra nelle partite che restano da giocare fino al termine del campionato. L’acquisto è possibile perchè il Matera ha fatto escludere dalla lista over il centrocampista Papini, infortunato dall’inizio della stagione.

Di seguito la scheda tecnica del probabile nuovo acquisto del Matera Calcio.

Nicolae Milinceanu è nato a Chișinău, in Moldavia, il 1º agosto 1992 e proviene da Petrolul Ploiesti, squadra rumena della Liga I, la quarta divisione del Paese.
Con la Nazionale Under-21 ha giocato 13 gol e ha segnato 5 reti nelle gare per le qualificazioni al campionato europeo di categoria. Cresciuto nelle giovanili del Monaco, nella stagione 2012/2013 passa al Veris Chisinau (massima divisione moldava) totalizzando quasi 40 gol. Passa poi al Rapid Bucarest nel campionato rumeno dove colleziona 6 presenze. A gennaio 2015 ritorna in Moldavia all’ Academia Chisinau. Nell’agosto 2015 passa al Petrolul Ploiesti (Liga I).

Nella foto Nicolae Milinceanu

Nicolae Milinceanu

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

4 commenti

  1. 3 mesi  

    Iron Man

    Tutto ciò è ridicolo! Avevamo in mano un signor attaccante ( Pozzebon) e ce lo siamo fatti fregare dal Catania. Adesso cerchiamo disperatamente un attaccante ed il sig. Columella si presenta ai tifosi con questo ragazzo che di gol ( quelli che contano) non ne ha mai fatti. Ma per piacere……se hai le palle e vuoi veramente andare in B prendi Rolando Bianchi altro che Miliceanu! Tira fuori i soldi!!

  2. 3 mesi  

    VINCERE

    Questi nomi sconosciuti e a costo zero la dicono lunga…finché si ambienta ed entra in forma, la squadra sarà già al mare!
    Fuori la moneta e prendi R.Bianchi o altri attaccanti di spessore svincolati, non le chiacchiere.

    • 3 mesi  

      Gianni63

      A questo punto del campionato se si prende uno sconosciuto e’ chiaro che non si vuole salire.
      Se davvero si voleva amdare in serie B per 5 mesi si poteva prendere una fortissima punta.
      Le valutazioni sperando di avere torto si trarranno tra poco.
      Comunque sempre e forza Matera.