Calcio, Seconda Categoria, Matera Calcio 2019 riparte da Anzi. Chisena: “Partita chiave per vincere il campionato”

29 Novembre, 2019 20:48 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Per l’ottava giornata del campionato di Seconda Categoria la capolista Matera Calcio 2019 sarà di scena ad Anzi domenica 1 dicembre alle ore 14,30. Sul match arrivano le dichiarazioni del tecnico-giocatore Tonio Chisena: “La squadra ha sfruttato la pausa del campionato e ha recuperato tutti i giocatori. Non ci sarà solamente Moscatello per un infortunio muscolare. La partita di Anzi è fondamentale perchè ci giochiamo il campionato visto che la squadra potentina è alle nostre spalle con quattro punti di ritardo ma non ha mai perso, collezionando due pareggi e quattro vittorie. Noi giocheremo ovviamente per vincere e siamo pronti per una nuova battaglia sul campo. Vincendo ad Anzi metteremmo un’ipoteca sulla vittoria del campionato”.

Il vice presidente Tommaso Taccardi ha annuncio del fisioterapista Francesco Rondinone e del jolly di centrocampo Francesco Losignore, classe 2000, cresciuto nel Matera Calcio del patron Saverio Columella e poi protagonista nella scorsa stagione con la squadra Berretti guidata da Franco Danza. Entrambi non saranno comunque presenti ad Anzi per motivi personali.

Michele Capolupo

Nella foto la conferenza stampa allo stadio XXI Settembre con il dirigente Nunzio Sarra, il vice presidente Tommaso Taccardi e il tecnico-giocatore Tonio Chisena.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento

  1. 2 settimane  

    BIANCAZZURRO

    Caro Taccardi avevo apprezzamento nei tuoi confronti ma devo ricredermi, pensavo fossi un vero tifoso che ama la propria città ma non lo penso più. Perchè se avevate progetti di rapida risalita vi sareste affiancati al Rende senza parlarne male o come si vocifira in città ostacolarne la venuta a Matera, non si può sputare sopra una Lega Pro!! Inoltre non vi siete nemmeno preoccupati di avvicinare una squadra della nostra Provincia che gioca in eccellenza per portarla al XXI Settembre e provare a vincere il campionato, Marsico e Chisena sono un lusso per la seconda categoria! Credo che Voi vogliate solo vivacchiare cercando sponsor ma non c’è un obbiettivo di crescita e quindi per molti di noi prima fallite è meglio è per la città, se volete vivacchiare e divertirvi andate a Lamartella, così facevano alcuni commercianti di Matera che allestivano squadrette di 3, 2 e 1 categoria ma non erano un intoppo per il cacio vero quello che Matera merita! presto anche quei pochi presenti non verranno più alle vostre partitelle. Meditate tu e Papangelo………….