Real Team Matera pronto al debutto in campionato contro Pisticci

12 ottobre, 2017 08:24 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Il count down è ormai agli sgoccioli. Il Real Team Matera dopo quasi dieci anni torna a disputare la massima competizione calcettistica regionale e lo fa partendo dal Comprensiorio Pisticci, per la prima insidiosa trasferta stagionale.
Il buon precampionato di Vivilecchia e compagni ha lanciato segnali positivi viste anche le buone prestazioni disputate con squadre di rango superiore, ma bisogna velocemente calarsi nella realtà regionale per affrontare un campionato che si preannuncia a dir poco scoppiettante, con diverse squadre che ambiscono al salto di categoria. Fra queste, secondo il Direttore Generale Antonio Quaranta, anche il sodalizio del Presidente Taratufolo dirà la sua: “Sono convinto che la squadra allestita sia di ottimo livello. E’ pur vero che il campionato sarà difficilissimo e ci sono diverse compagini attrezzate per vincere il campionato, ma conosco molto bene gran parte dei componenti di questo gruppo, e sono fermamente convinto che disputeranno una grande stagione a prescindere dal risultato finale”. Sono diversi infatti, i ragazzi del gruppo che negli anni sono stati protagonisti, proprio insieme al direttore, della storica scalata del Deportivo Salandra, che proprio due anni fa vinse il campionato di C1. Oltre a questi, nella rosa ci sono diversi giovani che già si sono messi in evidenza nel precampionato. “Ho avuto modo di vedere durante alcune amichevoli e negli allenamenti anche altri giovani che non conoscevo, come Clemente, Melodia, Perrucci. Sono giovani interessanti che sicuramente daranno un grosso contributo”.
Tutto pronto quindi per l’inizio del campionato. Mister Rondinone avrà a disposizione l’intera rosa senza defezioni. Fischio d’inizio fissato alle ore 15:30 presso la Tensostruttura di Via Olimpia.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento