Rf Group Virtus Matera si inchina alla capolista Maddaloni

Basket29 gennaio 2012
Rf Group Virtus Matera si inchina alla capolista Maddaloni
Stampa questa pagina

Basket, serie C2, 17^ giornata

Pallacanestro San Michele Maddaloni – Rf Group Virtus Matera 103-60

Parziali: 31-15, 60-34, 87-54.

Maddaloni : Visnjic 31, Bove d, Del Prete 11, Di Somma , Bove A. 10, Ragnino , Carangelo 1, Garofalo 18, Rusciano 7, Chiavazzo 12, D’isep, Ferrante 7. All Castaldo.

Rf Group Virtus Matera: Visceglia 20, German 25, Stano, Buono 7, Petralla 1, Bonafede 4, Ferrulli 3, Velletri, Chiarito, Gravela. All Conterosito

Parziali : 31-15, 60-34, 87-54, 103-60.

Arbitri: Ampollino e Guarimmo di Napoli

Maddaloni troppo forte per una Rf Group Virtus Matera che si è presentata sul campo della capolista con una formazione molto rimaneggiata a causa di diversi infortuni.

Il match, già decisamente proibitivo sulla carta, è diventato ancora più complicato a causa delle assenze che hanno colpito la squadra materana, costretta a rinunciare non solo a Filazzola (infortunato) e Albanese (in attesa di essere tesserato), ma anche a Marino perchè febbricitante.
Partiti a razzo, i padroni di casa hanno condotto per tutta la gara trasformando la sfida in un semplice allenamento. Nella Virtus Matera da segnalare le buone prove di German, Visceglia e Bonafede, in evidenza anche gli under Petralla, Velletri e Buono.
Nella prossima gara in programma  domenica 5 febbraio al Palasassi la squadra di Conterosito sfiderà il Castellamare di Stabia.

Michele Capolupo

Sullo Stesso Argomento

(0) Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Condividi

Tags:

, , ,