Bawer-Ponticiello: è divorzio. Chi vorresti in panchina? Toto-coach su SassiLive.it

Basket21 maggio 2012
Bawer-Ponticiello: è divorzio. Chi vorresti in panchina? Toto-coach su SassiLive.it
Stampa questa pagina

 

La Bawer non sarà più guidata in panchina dal tecnico campano Francesco Ponticiello.
All’indomani della riunione tecnica tra i vertici societari e l’ormai ex allenatore biancazzurro, utile per affrontare le questioni dell’ultima annata sportiva, Pasquale Lorusso e tutto il consiglio d’amministrazione dell’Olimpia Srl hanno deciso di cambiare guida tecnica, per rinnovare gli entusiasmi della propria tifoseria e ridare slancio alla passione che in quest’ultima fase è parsa un po’ sopita.
La società ringrazia Ciccio Ponticiello per tutto il lavoro svolto con la squadra in questi due anni e mezzo, sia sotto l’aspetto tecnico che personale. In questi anni, infatti, è stato possibile apprezzare non solo le qualità gestionali e tecniche legate alla pallacanestro del coach, ma anche le sue innegabili qualità umane. Ha svolto un ottimo lavoro sui giovani ed è stato ripagato da diverse soddisfazioni, trovando sin dai primi momenti un ottimo feeling con l’ambiente cestistico della città dei Sassi e facendosi sin da subito ammirare e stimare dall’intera piazza.
A coach Ponticiello, da parte della Bawer Olimpia Matera e di tutti i suoi collaboratori, va l’augurio per un futuro importante e gratificante nel mondo della pallacanestro e nella vita con l’auspicio di rivederlo presto nella città dei Sassi dove sicuramente lascia un grande ricordo.

 

Sullo Stesso Argomento

(12) Commenti

  1. Franco Gramenzi

  2. Benedetto!

    e comunque GRAZIE CICCIO PONTICELLO! SEI UN GRANDE DAVVERO!

  3. Maradona

  4. Bisogna cambiare i giocatori anche,fare nuovi acquisti per puntare ai play-off o alla vittoria del campionato

  5. Tutti tranne Miriello

    • e già…tutti tranne l’unico che ha portato i risultati migliori di sempre a Matera!!!
      è logico no?

  6. NUNZI LUCIANO allenatore dell’ ANAGNI. ringrazio Ponticiello x quanto fatto sperando di incontrarlo come avversario coach

  7. Dan Peterson

  8. Niki Svendola

  9. oronzo canà

  10. CADEO – ALLENATORE
    Giocatori – PIAZZA (play) ; ROSIGNOLI(Centro) e poi …. GILARDI, CERON, SGOBBA, DE MARTINO,EMEREJU, ANCELLOTTI, COLONNELLI e MAINO (2 Play)

  11. Allenatore: Cadeo
    Roster:
    Vico – confermato -
    LaGioia – confermato –
    Poltronieri – Perugia -
    Tessitori(U21) – Siena –
    Merletto(U21) – Ruvo di Puglia –
    Sgobba(U21) – Fabriano -
    BaldiRossi(U23) – Perugia -
    Russo – Bernalda -
    Mian(U21) – Bari -
    Tagliabue – Ruvo di Puglia -

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Condividi

Tags:

, , ,