Kickboxing, Criterium e Coppa del Presidente 2017 a Riccione: brillano gli atleti della Dynamic Center Matera

20 marzo, 2017 09:10 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Sabato 18 e domenica 19 marzo si è svolta una doppia manifestazione di kickckboxing organizzata dalla FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate e Scoot Boxe): atleti impegnati per il Criterium e la Coppa del Presidente 2017, il primo appuntamento nazionale  presso il Playhall di Riccione. Circa 1600 atleti in gara nella due giorni di Kickboxing, Shoot Boxe e Savate. La giornata è stata aperta dalla cerimonia d’apertura con i saluti del presidente Donato Milano che ha dato il via alle competizioni sui 3 ring e 8 tatami perfettamente allestiti per l’evento. Donato Milano ha espresso soddisfazione non solo per la continua crescita del numero dei preticanti ma anche per il costante miglioramentoo del livello tecnico degli atleti.
Anche la Dynamic Center capitanata dall’infaticabile Maestro Biagio Tralli ha partecipato a Riccio con 7 atleti divisi nelle due competizioni.
Di seguito i risultati ottenuti dagli atleti della Dynamic Center che hanno preso parte al Criterium, torneo che seleziona i migliori quattro atleti che accederanno ai Campionati Italiani e che vestiranno d’azzurro il Campione Italiano 2017.
Danilo Andrulli -67 K-1 primo classificato
Michele Denora -71 Kg Full Contact primo classificato
Antonio Gravela -63 Kg Kick Light secondo Classificato
Eugenio Di Pede -71 Kg Low Kick secondo Classificato
Debora Fiorino -60 Kg Low Kick terza classificata.

L’ottimo risultato ottenuto consente a questi cinque atleti di accedere ai campionati italiani Assoluti in programma nel weekend di sabato 6 e domenica 7 maggio sempre a Riccione, torneo in cui cercheranno di conquistare il prestigioso titolo nazionale.
Importanti risultati sono stati ottenuti dagli atleti della Dynamic Center anche nella Coppa del Presidente.
Paola Palolicelli, all’esordio sul ring, ha vinto la medaglia d’oro nella categoria +70 Kg Kick Light, mentre Luigi Sforza si è dovuto accontentare di una medaglia d’argento nei -81 Kg K-1.
Molto soddisfatto il maestro materano Biagio Tralli per i risultati ottenuti dai propri ragazzi, che continuano a crescere e a fare sempre meglio.
Il prossimo appuntamento per i fighters materani è in programma il 1° aprile proprio a Matera nella palestra della Dynamic Center,  dove si svolgerà lo Sparry Day aperto a tutte le società sportive del Sud Italia.

kickboxing

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento