Seminario di Arti Marziali “Contro la violenza sulle donne” con il Maestro Toni Petrov – palestra stadio XXI Settembre-Franco Salerno – Matera

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Domenica 3 novembre 2019 nella palestra dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno a Matera dalle ore 9.30 alle ore 12.30 è in programma il seminario di autodifesa per polizia, forze dell’ordine e militari con la partecipazione del Maestro Toni Petrov, 7° Dan di Ju Jitsu, 4°Dan Shotokan karate do, istruttore di difesa della polizia bulgara e allenatore nazionale del team bulgaro di Ju Jitsu.

La manifestazione, organizzata dal Maestro Gianni Natrella, dell’associazione Kodokan Judo di Matera, è patrocinata dal Comune di Matera, dalla FIJLKAM, CSEN; dalla Fondazione Matera-Basilicata 2019 e rientra nell’ambito di un’attività di gemellaggio con Plovdiv, anch’essa Capitale Europea della Cultura 2019, dove il Maestro Petrov ha già tenuto un seminario con tema la difesa personale.

Il seminario si terrà presso la palestra dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno, in via Sicilia a Matera, e sarà articolato secondo il seguente calendario di eventi: sabato 2 novembre, alle ore 11 ci sarà la conferenza stampa e la presentazione delle arti marziali come filosofia e stile di vita, mentre dalle 16 alle 18 è in programma il seminario di autodifesa contro la violenza sulle donne e dalle 18.00 alle 20.00 per Maestri, Istruttori e avanzato. Domenica 3 novembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 è in programma il seminario di autodifesa per polizia, forze dell’ordine e militari.

“Saranno due giorni molto interessanti – ha spiegato il Maestro, Gianni Natrella. La presenza del Maestro Toni Petrov è di rilievo e il tema del seminario, oggi come oggi, è fortemente attuale. La manifestazione sarà dedicata alle forze dell’ordine, ai vigili del fuoco e a coloro che rischiano la vita ogni giorno, come successo ai due poliziotti a Trieste di recente. Invito sia la cittadinanza materana ad essere presente, per le donne la partecipazione sarà gratuita, che imprenditori disposti a supportare economicamente l’evento avendo dovuto organizzare il tutto con un budget molto limitato”. Per informazioni contattare il Maestro, Gianni Natrella, al numero 329/0310055 o per e-mail al seguente indirizzo: [email protected]

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Night & day di domenica 03 novembre 2019