Red Bull Curates Canvas Cooler con dj set di Damianito – complesso rupestre di Madonna delle Virtù e San Nicola Dei Greci – Sassi di Matera

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Sabato 28 settembre 2019 dalle ore 18,30 complesso rupestre di Madonna delle Virtù e San Nicola Dei Greci nei Sassi di Matera è in programma il Red Bull Curates Canvas Cooler con dj set di Damianito.

Nel Matera riscopre se stessa, città antica, incantata, dove la cultura abbraccia la tradizione, dove il futuro si apre sconfinato, perché poggia sulla solida roccia dei secoli.

Matera la tradizionale, Matera la culturale, ma anche Matera l’anticonformista, quest’anno ha incontrato Dalì e il connubio si è rivelato vincente e convincente nel suo paradosso.

Ed è proprio per questo, per enfatizzare questa unione, che Red Bull ha deciso di realizzare un evento sui generis che coinvolgesse 8 artisti materani impegnati nella personalizzazione dei cooler simbolo dell’Energy Drink austriaco.

Gli 8 artisti avranno infatti la possibilità di esporre le proprie opere di fianco a quelle del grande pittore e scultore, protagonista della mostra “Persistenza degli opposti”. Aperitivo e dj set by Damianito – eccellenza musicale materana – completeranno l’avventura culturale, creando un’esperienza unica.

L’evento Red Bull sarà su invito, ma anche gli appassionati d’arte potranno accedere acquistando il biglietto al costo di 7 euro (prezzo scontato) per la occasione. Nel biglietto è compreso anche un drink.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Night & day di sabato 28 settembre 2019