Celebrazione dell’annuale del Corpo di Polizia Penitenziaria – Casa Circondariale – Matera

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lunedì 30 settembre 2019 alle ore 10,30 avrà luogo la cerimonia celebrativa del dell’Annuale del Corpo di Polizia Penitenziaria.
Nel corso della manifestazione, che si celebrerà all’interno di questo Istituto Penitenziario, sarà ricordato il personale caduto nell’adempimento del dovere, sarà data lettura dei messaggi del Capo dello Stato, del Ministro della Giustizia e del Capo del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, cui seguiranno l’intervento del Comandante del Reparto, Commissario coord. t.SFP Bellisario Semeraro, concernente l’attività operativa svolta nel corso dell’ultimo anno, il saluto del Direttore della Casa Circondariale dott. Michele Ferrandina e la consegna dei riconoscimenti per merito di servizio.
Tale iniziativa, fortemente voluta da tutto il personale di Polizia Penitenziaria, vedrà la partecipazione anche della sezione di Matera dell’ANPE, Associazione Nazionale Pensionati della Polizia Penitenziaria, nonchè dei nuclei familiari del personale, oltre che degli ex appartenenti al Corpo.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Night & day di