Calcio a 5

Scritto da Redattore Domenica 05 Settembre 2010 13:02
Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail
  
In attesa del colpo di mercato annunciato dal direttore sportivo Antonio Quaranta la scorsa settimana, il Real Team Matera si assicura le prestazioni di cinque interessanti giovani calciatori. Alla corte di mister Eustachio Rondinone, infatti, vengono riconfermati i “senior” Antonio Orlando (classe ’87) e Gianni Lecci (’88), e gli under Domenico Vivilecchia (’89), Alessio Gammariello (’90) e Antonio Cuviello (’90). Scopri i particolari sui giocatori riconfermati e sui risultati ottenuti dalla squadra in questa fase di preparazione al prossimo torneo cadetto di calcio a 5.

Leggi tutto: Real Team Matera riconferma Orlando, Lecci, Vivilecchia, Gammariello e Cuviello

Scritto da Redattore Domenica 29 Agosto 2010 12:06
Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

L'attaccante Paulinho è l'ultimo colpo di mercato del Real Team Matera, club nato dalla fusione tra i club più importanti del calcio a 5 materano. Scopri i particolari

Leggi tutto: Paulinho è la "ciliegina" che chiude il mercato del Real Team Matera calcio a 5

Scritto da Redattore Giovedì 26 Agosto 2010 17:18
Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Continua senza sosta il lavoro dei dirigenti della Scuola Calcio a 5  Team Matera. A sposare il progetto che intende far crescere il settore giovanile è il tecnico materano Franco Perrucci. Scopri i particolari.

Leggi tutto: Franco Perrucci è il nuovo tecnico della scuola calcio a 5 Team Matera

Scritto da Redattore Lunedì 23 Agosto 2010 12:56
Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail
  

Parte ufficialmente nel pomeriggio la nuova stagione sportiva per l’Asd Real Team Matera di Eustachio Rondinone. E la società annuncia di aver raggiunto l'accordo con tre under:
Michele Dibenedetto (portiere, classe ’92), Pasquale Laterza (universale, ’91) e Francesco Lorusso (laterale, ’91), provenienti dalla Pellegrino Altamura (nella foto con il tecnico Damiano Andrisani). Scopri i particolari

Leggi tutto: Al via la preparazione del Real Team Matera: tre under alla corte di Rondinone

Scritto da Redattore Giovedì 19 Agosto 2010 13:11
Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

I brasiliani Anderson Gasparetto e Claudio Barbosa sposano il progetto del Real Matera calcio a 5 e si preparano ad affrontare la nuova stagione di serie B. Scopri i particolari (nella foto i due atleti con il presidente Nico Taratufolo).

Leggi tutto: I brasiliani Gasparetto e Barbosa rafforzano il Team Real Matera 2010-2011

Scritto da Redattore Martedì 17 Agosto 2010 08:36
Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail
 Dopo aver sfiorato il salto di categoria, la società Futura Matera si prepara ad affrontare un altro campionato di serie D con grandi ambizioni. Scopri i particolari. 

Leggi tutto: Calcio a 5 serie D: il Futura Matera sogna il salto di categoria

Scritto da Redattore Giovedì 05 Agosto 2010 10:47
Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail
 

 
Il Real Team Matera riconferma altri due materani doc: Nico Gammariello (nella foto) e Nico Latorre. Scopri i particolari.

Leggi tutto: Real Team Matera riconferma Nico Gammariello e Nico Latorre

Scritto da Redattore Venerdì 30 Luglio 2010 11:41
Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Il Real Team Matera ha rinnovato i contratti ai portieri Giovanni Paolicelli (nella foto) e Vincenzo Laviola. 

Leggi tutto: Calcio a 5: Paolicelli e Laviola saranno i due portieri del Real Team Matera

Scritto da Redattore Giovedì 22 Luglio 2010 09:55
Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

I due capitani Osvaldo Stigliano e Michele Miriello hanno trovato l’accordo con il club nato dalla fusione tra Real e Team Matera calcio a 5. Scopri i particolari.

Leggi tutto: Il Real Team Matera riparte dai due capitani Stigliano e Miriello

Scritto da Redattore Martedì 29 Giugno 2010 13:26
Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail
 Sostanzialmente è una fusione, anche se i titoli sportivi restano distinti. Ma in pratica Real e Team Matera hanno deciso di unire le forze per presentarsi con una sola squadra al prossimo campionato di serie B. Scopri i particolari.

 

Leggi tutto: Svolta nel calcio a 5 dei Sassi: è nato il Real Team Matera

Pagina 1 di 23

SassiLive translator

Sassilive Mobile

Seguimi su Libero Mobile

Eventi raccomandati da SassiLive

<<  Gen 2010  >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Fan di SassiLive



Iscriviti alla Newsletter










Community

Utenti Online

No

Online su SassiLive