Vertenza lavoratori Rti Polidisciplinare dell’indotto Eni, sindacati Cgil, Cisl e Uil e Fim, Fiom e Uilm proclamano sciopero anche per il 18 settembre

17 Settembre, 2019 16:18 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

 

Nel pomeriggio di oggi si sono tenute le Segreterie Unitarie di Cgil, Cisl e Uil e Fim, Fiom e Uilm per discutere della situazione relativamente alla vertenza dei lavoratori R Rti Polidisciplinare (Dandrea, Elettra, Ram Meccanica) – Indotto Eni – che ancora oggi hanno deciso di scioperare a seguito della rottura del tavolo di confronto per il mancato rinnovo del contratto aziendale.
Rottura dovuta all’inspiegabile arretramento delle aziende relativamente ad alcuni punti già trattati e verbalizzati negli incontri precedenti.
Pertanto le azioni di lotta dei lavoratori continueranno ancora fin quando non verrà trovato un accordo tra le parti che sia caratterizzante e valorizzante per i lavoratori.
Fim, Fiom e Uilm proclamano anche per mercoledì 18 settembre ulteriori 8 ore di sciopero con assemblea permanente di tutti i lavoratori a partire dalle ore 8.00.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.