Presentazione a Matera del Padiglione Italia per Expo Dubai 2020, diretta streaming su maxi schermo in Piazza Vittorio Veneto

17 Ottobre, 2019 16:03 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Il Comune di Matera e la Fondazione Matera Basilicata 2019 ospiteranno domenica 20 ottobre a partire dalle ore 10 nella Serra del Sole, all’interno della Cava del Sole, sulla strada statale 7, la presentazione del Padiglione Italia per Expo Dubai 2020. Vista la presenza di alte cariche istituzionali sia nazionali che internazionali, l’accesso alla manifestazione è stato riservato alle sole rispettive delegazioni. In ogni caso, per venire incontro alla richiesta dei cittadini di seguire l’evento, il Comune e la Fondazione hanno predisposto una diretta streaming che sarà trasmessa mediante un maxischermo posizionato in Piazza Vittorio Veneto.
Presentazione del Padiglione italiano dell’Exposizione Universale Dubai 2020 con i Ministri Di Maio e Fioramonti – Cava del Sole – Matera

Domenica 20 ottobre 2019 dalle ore 10 nella Cava del Sole di Matera sarà presentato per la prima volta il Padiglione italiano dell’Esposizione Universale di Dubai 2020.

L’evento racconterà con musica, ospiti internazionali ed interventi istituzionali i contenuti della partecipazione italiana all’Expo.

Interverranno, tra gli altri, il Ministro degli Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio e il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Lorenzo Fioramonti.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.