Orario invernale per la Ztl nei Sassi di Matera dal 16 ottobre, soddisfatti Confesercenti e Confcommercio

11 ottobre, 2017 12:20 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Confesercenti e Confcommercio esprimono la loro soddisfazione per l’Ordinanza relativa alla disciplina della ZTL dei Rioni Sassi, in vigore dal prossimo 16 ottobre, viste le necessità e le difficoltà espresse dagli operatori economici presenti nei Sassi all’Assessore al ramo,  Ernesto Bocchetta. In pratica la Ztl sarà attiva nelle seguenti fasce orarie: dalle 10,30 alle 13 e dalle 17 alle 20.
La disciplina del transito veicolare della città e del suo patrimonio storico rientra certamente tra le priorità dell’Amministrazione Comunale, al fine di garantire adeguati servizi ed una migliore immagine della città, salvaguardando anche il patrimonio economico del nostro territorio. Pertanto, si esprime plauso per l’operatore dell’Assessore, Ernesto Bocchetta,  che è riuscito a salvaguardare tutte le necessità cittadine, al fine di perseguire, da parte di tutti i soggetti coinvolti, un  continuo miglioramento dello sviluppo turistico,  culturale e dell’accoglienza della nostra città.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

1 commento

  1. 7 giorni  

    Francesco

    Vogliamo dire la verità? La ZTL a Matera è una grandissima presa in giro! Quante multe vengono fatte? Quante infrazioni vengono rilevate? E vogliamo parlare dei varchi?