Dal 15 ottobre 2017 scopri la nuova falegnameria didattica di Massimo Casiello nei Sassi di Matera

9 ottobre, 2017 06:25 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

A partire da lunedì 15 ottobre 2017 il laboratorio artigianale di Massimo Casiello sarà disponibile nella nuova sede di via San Francesco da Paola Vecco 13-15, nei Sassi di Matera, nei pressi della chiesa rupestre di Santa Maria de Armenis, a pochi metri da Palazzo Lanfranchi.

Massimo Casiello ha deciso di lasciare la sede di via Ridola per offrire nuovi servizi alla sua clientela in un laboratorio più ampio e accogliente aperto a nuove attività didattiche oltre che alla consueta produzione di oggetti di pregio in legno.

La nuova sede, abitata da due famiglie materane fino agli anni ’50, è stata suddivisa in tre aree: una dedicata all’esposizione, un’altra adibita ad aula didattica e un’altra che ospita il laboratorio di falegnameria e tornitura, nel quale Massimo Casielo intaglia i timbri del pane di Matera e insegna a materani e turisti l’arte della lavorazione del legno attraverso un’esperienza unica ed emozionante”.

Massimo Casiello ti aspetta nella nuova sede in via San Francesco da Paola Vecchio 13-15: potrai vivere un’esperienza artigianale unica nei Sassi di Matera.

La fotogallery dedicata al nuovo laboratorio artigianale di Massimo Casiello (foto www.SassiLive.it)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento