5 Hats consegna il Premio Follia Creativa all’imprenditrice materana Antonella Passione: report e foto

16 Novembre, 2019 21:04 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Nel ristorante La Lopa, nei Sassi di Matera l’imprenditrice materana Antonella Passione ha ricevuto da 5 Hats il suo annuale Premio Follia Creativa.
L’iniziativa di 5 Hats è nata con l’obiettivo di premiare chi, con lavoro e passione, crea o preserva valori nobili per un territorio.
Il Riconoscimento, indirizzato a produttori, professionisti, ristoratori ed albergatori che si distinguono nel settore Horeca per proposta, innovazione o sentimento imprenditoriale, ha potuto contare quest’anno partner d’eccezione nell’assegnazione del Titolo: l’Associazione Vis Artis del Presidente Antonietta Tummolo.
Il premio 2019 è stato assegnato ad Antonella Passione, patron del Ristorante “La Lopa” di Matera, poiché rispecchia nell’energia dell’ambiente, della proposta culinaria e nello staff la vision e l’amore nei confronti di un progetto che sempre di più risulta essere una mission di vita e la riscoperta di antichivalori.
Il riconoscimento è creato dal Gran Maestro d’Arte Antonio Amodio a significare e sottolineare il forte legame fra il patrimonio culturale artistico e quello food&beverage italiano.
La cerimonia di premiazione è partita con la presentazione dell’ Associazione Vis Artis e di 5 Hats a cura di Antonietta Tummolo mentre l’ad di 5 Hats, Andrea Pilotti, ha presentato al pubblico il video di Alessia Grola, Ceo di 5 Hats e ha svelato le motivazioni dell’assegnazione del Premio 2019 assegnato. Secondo 5 Hats Antonella Passione “ha espresso nel migliore dei modi il racconto della filosofia e dei valori che La Lopa esprime.
L’evento si è concluso con la presentazione da parte di Fabio Di Pietro, F&B di 5 Hats, del video messaggio del Gran Maestro Antonio Amodio col quale l’artista spiega la sua opera, creata per l’occasione. A seguire si è svolta la Consegna del Premio.

La fotogallery del cerimonia di consegna del Premio Follia Creativa di 5 Hats ad Antonella Passione (foto www.SassiLive.it)

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.