DaZero presenta anche a Matera la Primula Palinuri: pizza in edizione limitata per festeggiare i 5 anni di attività

23 Luglio, 2019 14:19 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Messaggio promozionale – Martedì 23 luglio 2019 DaZero – Pizza e Territorio, il brand che promuove il Cilento attraverso l’enogastronomia con 5 pizzerie in Italia, festeggia i primi cinque anni di attività e per l’occasione introdurrà nel menu la Primula Palinuri, pizza in edizione limitata, che porta il nome del fiore simbolo del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, area protetta nel sud della provincia di Salerno.
Il 23 luglio sarà quindi una serata speciale in tutte le pizzerie DaZero: Milano Scala, Milano Luini, Torino, Matera in via Madonna delle Virtù nei rioni Sassi e Vallo della Lucania, la sede storica nel Cilento da cui è partita questo format imprenditoriale e che rappresenta il modello su cui sono stati costruiti gli altri locali. Nel corso della serata si brinderà al successo raggiunto e i migliori momenti saranno sottolineati sui social media sull’hashtag #DaZeroaCinque.
La pizza Primula Palinuri, che negli ingredienti ricalca i colori del fiore (giallo, bianco e verde), sarà disponibile dal 23 luglio fino al 30 settembre 2019. La stampa ha potuto assaggiarla in anteprima l’11 luglio a Milano nel corso di una press dinner dedicata.
Alla press dinner erano presenti i tre fondatori di DaZero: Giuseppe Boccia, communication manager del brand, Paolo De Simone, responsabile produzione e sviluppo, e Carmine Mainenti, amministratore.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.