Testimoni di Geova in congresso al Palabasento di Potenza

17 luglio, 2017 08:11 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Inizierà venerdì 21 luglio il primo dei due congressi dei Testimoni di Geova in programma al Palabasento di Potenza. Attesi per questo weekend oltre 2500 delegati provenienti da Matera e provincia e zone limitrofe di Puglia e Calabria. La replica dal 28 al 30 per i delegati di Potenza e provincia e parte della Campania.
In questa settimana gli organizzatori del congresso e centinaia di volontari, in collaborazione con i dirigenti della struttura del Palabasento, saranno impegnati nei lavori di allestimento e preparazione dell’evento. Tema della convention: “Non ti arrendere!”
I momenti più attesi del programma: discorsi e interviste che dimostreranno come Dio “dà perseveranza” a ogni persona, contenuti multimediali che illustreranno lezioni di perseveranza tratte dalla Bibbia e dalla natura, film proiettati ogni pomeriggio che narreranno la storia di una famiglia che scopre il significato delle parole di Gesù: “Ricordate la moglie di Lot”, sabato mattina il battesimo dei nuovi Testimoni e il discorso pubblico di domenica mattina dal tema “Non perdere mai la speranza!”
“Siamo certi” affermano gli organizzatori “che l’avvincente programma di questo congresso motiverà i presenti ad affrontare le difficoltà e i problemi della vita con un’attitudine più positiva, il confortante messaggio della Bibbia può aiutare tutti a non arrendersi”
La tre giorni di congresso avrà inizio tutte le mattine alle 9.20 per terminare alle 16.50, domenica terminerà invece alle 15.30. Inoltre gli organizzatori precisano che “chiunque è invitato ad assistere al congresso e che come consuetudine, l’ingresso è gratuito e non si fanno collette”.

palabasento

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento