On line su YouTube il video di “Io non ho mai”, nuovo singolo del materano Vigeman Rebel

10 giugno, 2017 06:21 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Ssabato 10 giugno 2017 è disponibile on line su Youtube il video del nuovo singolo “Io non ho mai” del materano Vigeman Rebel. Il video é stato girato a Matera presso Cristo la gravinella e la diga di San Giuliano. Il brano è in stile reggae raggamuffin, autoprodotto. La musica è a cura del materano Michele Martulli, il video a cura di Emanuele Taccardi. Il brano tratta il tema dell’importanza della musica nelle varie situazione della vita.

Clicca qui per guardare il video oppure sul nostro spazio SassiTube cliccando sul player nella colonna destra della home page di SassiLive
Biografia

Vigeman Rebel, fondatore della crew materana, inizia nel 2007 a cantare nelle dancehall di Matera grazie a quella passione per la musica reggae che fin da ragazzino ascoltava e riascoltava. Cosi comincia a collaborare con Mister U.A.V. il rapper materano con pezzi come Ma tu credi, party, mondo nuovo, milioni di euro e tante altre, cosi formano un duo completamente originale che varia dal Reggae italiano-Rap-Raggamuffin e Dancehall style accompagnati dal dj selecta “Apache Kylla”, anche lui da tempo appassionato di musica Reggae. Pur non avendo un Sound System o una band sono sempre attivi nelle autoproduzioni su Riddim Instrumental, tutto esclusivamente con testi e liriche molto semplici dirette e rivoluzionarie.

Vigeman Rebel

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento