Il disco tormentone “Tutti a casa” del materano Mr. Jack in onda sulle radio nazionali

19 maggio, 2017 16:22 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

E’ in radio da oggi, sui principali network nazionali, l’ultimo successo del materano Mr. Jack, al secolo Giacomo Mazzoccoli. Il brano “Tutti a casa” prodotto da Cristiani Music è una divertente ballata dal ritmo latino che nasconde un testo impegnato e rivoluzionario ed è candidata a diventare un tormentone nel contesto dei balli latino-americani. Autore del brano è l’istrionico artista Mr. Jack che lo ha scritto in collaborazione con Frank da Matera, musicista e cantastorie, anch’esso lucano.
I ritmi e le sonorità tipiche del mondo latino influenzano fortemente la sua formazione artistica e musicale. Figlio della musica latino-americana, eredita da quest’ultima la gioia di vivere e l’attitudine alla spensieratezza ed al divertimento.
Mr. Jack è un artista completo capace di fondere in un’unica arte recitazione, bel canto, danza e intrattenimento. Professionalità e competenza hanno fatto di lui un ottimo insegnante e sono le fondamenta della sua carriera artistica.
Incide tre brani, colonne sonore di altrettanti balli di gruppo “Ahi Arturo”, “Donde està” e “Tam Tam”. Ed è proprio con il brano “Tam Tam” che riesce ad approdare anche nel mondo della televisione. Partecipa, infatti, alla trasmissione amatissima dagli italiani “La vita in diretta” condotta dal giornalista Michele Cucuzza.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento