Fabrizio Moro a Matera per le riprese del videoclip del nuovo singolo “La Felicità”

7 Ottobre, 2017 13:26 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Martedì 10 ottobre alle ore 16.30 a Matera presso la sala dell’ Ex ospedale San Rocco in piazza San Giovanni si terrà la conferenza stampa di presentazione delle riprese del videoclip del nuovo singolo di Fabrizio Moro ” La Felicità”. Il videoclip sarà girato nelle location della Murgia Materana, Calanchi e Costa Jonica.

Grazie ai Soundies Awards, manifestazione ideata dal patron di Casa Sanremo, il lucano Vincenzo Russolillo, con la direzione artistica del regista lucano Giuseppe Marco Albano e sostenuta da Lucana Film Commission, viene assegnato un premio al miglior videoclip della canzone in gara al Festival di Sanremo sia nella sezioni campioni che nella sezione nuove proposte. Il premio è un contributo in denaro finalizzato a far girare il videoclip dell’artista vincitore in ognuna delle due sezioni, sul territorio lucano.

Nella prima edizione 2016, il premio è stato vinto da Ermal Meta con la sua casa discografica che ha girato poi il videoclip del singolo “Gravita con me” tra i Calanchi di Pisticci, che ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni su Youtube.

Alla conferenza stampa parteciperanno l’artista Fabrizio Moro, Raimondo Ladu della Sony Music, Paride Leporace Direttore Lucana Film Commission, Vincenzo Russolillo e Angelo Troiano in rappresentanza della direzione artistica della Mediterraneo Cinematografica.

fabrizio moro (16)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.