Deejay Ten 2019, la corsa di Radio Deejay con Linus e Nicola Savino ritorna a Bari domenica 10 marzo: scopri come partecipare

5 Marzo, 2019 15:32 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Domenica 10 marzo 2019 torna la Deejay Ten a Bari, la manifestazione di running non competitiva più corsa d’Italia.

Ancora aperte le iscrizioni(http://deejayten.deejay.it/bari/) a quello che da anni rappresenta un appuntamento nazionale per migliaia di sportivi che corrono a Milano, a Firenze, a Bari e a Roma insieme ai personaggi di Radio Deejay Linus, il Trio Medusa, La Pina, Diego, la Vale e tanti altri.

Domenica 10 marzo, la partenza della quinta edizione barese è prevista per le ore 10:00 all’angolo fra Corso Vittorio Emanuele II e Via Argiro. I runner percorreranno lo splendido lungo mare del capoluogo pugliese, per concludere la loro corsa sempre in Corso Vittorio Emanuele.
Un fiume di colori attraverserà le vie della città grazie alle t-shirt colorate che,anche quest’anno,distingueranno la Five(5 km) di colore acqua marina; la Ten (10 km) di colore arancione.
Già da sabato, in Piazza della Libertà, verrà allestito il Deejay Village, dove si potranno ritirare i pacchi gara ed effettuare le ultime iscrizioni.
Il Deejay Village sarà aperto sabato 09 marzo dalle 9:00 alle 20:00 e domenica 10 marzo dalle 7:00 alle 13:00.
Da non perdere, domenica mattina alle 9:00 circa, il ‘Risveglio muscolare con La Pina, Diego e La Vale’.

Presso il Village, si potranno scoprire tutte le sorprese e i servizi offerti dai partner coinvolti: New Balance, Toyota, Cisalfa Sport, Borotalco, Enervit, Rigoni di Asiago, Garmin, Ricola, S. Bernardo, Fondazione Aiom, Koass Milano, Comune di Bari – Assessorato allo Sport, Puglia Produzioni.

Iscrizioni aperte http://deejayten.deejay.it/bari/

Linus, Direttore Artistico di Radio Deejay, ha lanciato la Deejay Ten a Milano nel 2005 per festeggiare il proprio compleanno, organizzando una corsa di 10 km sul percorso che abitualmente sceglieva per allenarsi. Un invito che ha coinvolto ben 2.000 persone.
Da allora la DEEJAY Tenè diventata un appuntamento fisso per tutti gli amanti della corsa in città e una vera e propria festa, con un’affluenza di anno in anno sempre maggiore. E’ anche di gran lunga la corsa italiana con il maggior numero di esordienti raggiungendo nel 2018 circa 70 mila partecipanti (Milano 35.000; Bari 10.000; Firenze 15.000; Roma 12.000)

Prossime Deejay Ten
– 19 maggio 2019 Firenze
– 13 ottobre 2019Milano
– 24 novembre Roma

New Balance presenta la scarpa ufficiale della Deejay Ten 2019

Anche per quest’anno New Balance si riconferma sponsor tecnico della Deejay Ten.

Per celebrare l’unione di questi due brand prestigiosi, New Balance presenta uno special make up di SOLVI in una versione dedicata al tanto atteso evento.

Declinata in due versioni, una per la donna e l’altra per l’uomo, SOLVI DEEJAY TEN EDITION omaggia Radio Deejay riprendendo in entrambe le varianti i suoi colori simbolo: rosso, bianco a nero. A rendere ancora più speciale la scarpa ci pensano i dettagli: i lacci infatti presentano la scritta “Run like a Deejay” motto ormai consolidato di DEEJAY Ten.

Sarà lei la protagonista delle quattro tappe partendo dalla prima in programma a Bari il 10 marzo. SOLVI è una scarpa performance dedicata a tutti gli amanti della corsa, professionisti e amatori in grado di garantire loro un ottimo supporto e ammortizzazione.

La Vale e Diego l’hanno provata in anteprima…

SOLVI DEEJAY TEN EDITION è già in vendita nei monomarca New Balance, Cisalfa Sport e al Village della Deejay Ten. Ti aspettiamo!

ABOUT NEW BALANCE – RUNNUNG
New Balance, con sede a Boston, ha una mission: produrre prodotti globali che gli atleti siano orgogliosi di indossare, i nostri collaboratori fieri di creare, e il nostro pubblico felice di vestire.
Da sempre il running è il Core Business di New Balance. Nel 1961 il marchio inventò la Trackster, prima scarpa running al mondo in assoluto e la prima ad avere un’intersuola composta da più materiali, rialzata sotto il tallone e disponibile in diverse larghezze. Tutte le tecnologie all’avanguardia vengono sviluppate da New Balance per la categoria running che ha come mission quella di sviluppare il miglior prodotto sul mercato, collaborare con atleti affermati che diano credibilità al brand, costruire la migliore comunità di runners e connettersi ai migliori eventi running del mondo. New Balance è sponsor di alcune delle più importanti e riconosciute gare e maratone a livello mondiale come la New York Marathon, London Marathon, Deejay Ten e molte altre.

Nella foto Nicola Savino e Linus con le maglie della Deejay Ten 2019 a Bari per la corsa di 5 e 10 chilometri e la scarpa New Balance personalizzata per la Deejay Ten

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.