Sergio Laterza per “W la Trottola”: buon voto ai lucani con il remake del film “Basilicata coast to coast” di Rocco Papaleo

24 Marzo, 2019 09:07 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Domenica 24 marzo i cittadini della Basilicata sono chiamati a scegliere il nuovo governatore e il nuovo consiglio regionale.

Per celebrare le elezioni regionali Basilicata 2019 il materano Sergio Laterza propone in esclusiva per “W la Trottola” su SassiLive la locandina del remake di “Basilicata coast to coast”, il film diretto e interpretato dall’attore e regista lucano Rocco Papaleo.

Questa volta i protagonisti sono loro: Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Luigi Di Maio e Nicola Zingaretti, che nelle ultime settimane hanno accettato il consiglio del “Cristo” di Maratea di visitare la Basilicata…”perchè vi stupirà”.

Di sicuro Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Luigi Di Maio e Nicola Zingaretti sono rimasti incantati dalla bellezza del nostro territorio, in particolare da Matera, patrimonio Unesco e capitale europea della cultura 2019. Ma chi riuscirà a conquistarla?

Lo scopriremo dopo le 23 quando comincerà lo spoglio delle schede. Buon voto a tutti!

Sergio Laterza per SassiLive

.

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.