James Bond 25, al via a Matera e Marina di Pisticci i sopralluoghi per le riprese del film dedicato allo 007 più famoso del mondo

6 Aprile, 2019 20:14 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Sono partiti nella giornata odierna a Marina di Pisticci e si completeranno giovedì 11 aprile a Matera i sopralluoghi per la 25^ produzione cinematografica anglosassone Eon Production diretta da Barbara Brucoli e dedicata a James Bond, affidata al regista Cary Fukunaga e che coinvolgerà per l’ultima volta l’attore Daniel Craig.

Le riprese sono in programma 17 agosto al 23 settembre 2019 tra la città dei Sassi e sulla bellissima spiaggia “giamaicana” di Marina di Pisticci. La produzione arriverà nella città dei Sassi il prossimo 12 agosto.

L’annuncio ufficiale e il cast completo sarà svelato in una conferenza stampa prevista nei prossimi mesi a Londra mentre nella tarda primavera la produzione americana raggiungerà la città dei Sassi.

Per il cast è ormai prossima la conferma di Ramy Malek che potrebbe essere il cattivo di turno, fresco vincitore di Oscar per il film “Bohemian Rhapsody. Per le Bond girls sono confermate Léa Seydoux, Bond girl del capitolo precedente e Naomi Harris mentre tra le probabili attrici figurano Priyanka Chopra, modella, attrice e cantante indiana eletta miss Mondo 2000 e Jodie Comer.

Alcune location tra Matera e Marina di Pisticci saranno anche utilizzate per il videoclip della colonna sonora del 25° film di James Bond, affidato alla star della musica mondiale Dua Lipa.

Michele Capolupo

La fotogallery per il 25° film di James Bond, con le auto elettriche Aston Martin che utilizzerà l’attore Daniel Craig nel ruolo di James Bond, Jodie Comer e Priyanka Chopra e la star della musica mondiale Dua Lipa.

 

 

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.