Fotoclub Matera presenta la mostra fotografica “Matera” ad Albenga

28 Maggio, 2018 15:37 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Giovedì 31 maggio 2018 alle ore 17.30 ad Albenga presso la Biblioteca di Palazzo Oddo è in programma la mostra fotografica dal titolo “Matera”. La mostra si potrà visitare fino al 15 giugno 2018. Ingresso libero.

La mostra, riconosciuta dalla F.I.A.F., comprende quaranta immagini realizzate nei Rioni dei Sassi di Matera da fotografi del Circolo Fotografico San Giorgio di Albenga e da fotografi del Fotoclub Matera Onlus, a perfezionamento del gemellaggio iniziato due anni fa tra i due Circoli.

Gli autori delle opere sono: Anna Nicoletta Menzella, Arcangela Colaianni, Cinzia Astorino, Liliana Di Lecce, Marica Leone, Porfida Centonze, Antonio Copeta, Francesco Tubazio, Francesco Zuccaro, Giovanni Andrisani, Giorgio Gandi, Nicola Paolicelli, Pietro L’Annunziata, Roberto Strafella e Sandro Quarto, per il Fotoclub Matera Onlus;

Marta Morando, Rita Baio, Dino Cataneo, Dino Gravano, Francesco Pelle, Paolo Tavaroli e Stefano Macari, per il Circolo Fotografico San Giorgio di Albenga.

Con questo evento di collaborazione fra i due Circoli e le due Amministrazioni Comunali si consolidano le reciproche conoscenze artistico-culturale fra le rispettive comunità, che hanno intrapreso uno scambio di visite tra le due cittadine.

Nel prossimo mese di Settembre alcuni fotografi materani si recheranno ad Albenga per realizzare un reportage nella città ligure, al fine di ricambiare la visita dello scorso anno dei soci del Fotoclub di Albenga nella città dei Sassi.

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.