Comune di Matera: Bianco “scarica” De Mola ed esce da “Scelgo Matera 2019” per entrare nel gruppo misto

12 gennaio, 2018 17:10 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Dopo la nota diffusa in mattinata dal consigliere comunale e capogruppo della lista civica Scelgo Matera 2019, Gianfranco De Mola arriva la replica del consigliere comunale Angelo Bianco con la quale annuncia l’uscita dal gruppo “Scelgo Matera 2019” e la decisione di aderire al gruppo misto. Di seguito la nota integrale inviata alla nostra redazione.

Apprendo dagli organi di stampa della nota inviata dal collega consigliere comunale Gianfranco De Mola, capogruppo di “Scelgo Matera 2019”, in merito alla quale, tengo a puntualizzare, tanto il contenuto quanto la forma mi sono estranei poiché da me non condivisi e che non rappresentano il mio libero pensiero. Si era chiesto al Sindaco De Ruggieri una chiarimento politico – programmatico. Nel comunicato leggo che tutto è stato appianato a seguito di un incontro dove, pur avendo partecipato, a mio avviso non è stato chiarito alcunché. Ritengo, quindi, ingiusto e ingiustificato far ricadere tutte le responsabilità su Giovanni Angelino, al quale va tutta la mia solidarietà. Nel riconfermare tutte le riserve espresse nei confronti del Sindaco De Ruggieri, comunico che abbandonerò il gruppo “Scelgo Matera 2019” aderendo al gruppo misto, confermando il mio impegno sin qui svolto per la città.
bianco

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

2 commenti

  1. 3 mesi  

    pabiusi

    che pianto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sceglietevi i gruppi che volete ma che è che amministra la città? E’ anche vero che siete, tutti, degli incapaci per cui è tempo perso