Presentazione bando per gestione dell’aviosuperficie Mattei di Pisticci Scalo – Consorzio Sviluppo Industriale di Matera

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lunedì 12 agosto 2013 alle ore 9.30 nella sede del Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Matera, al centro commerciale Tre Torri. Nell’occasione saranno illustrati i contenuti e le finalità del bando per manifestazioni di interesse per la gestione dell’aviosuperficie Mattei di Pisticci Scalo. Alla conferenza stampa parteciperanno oltre al commissario e al dg del Csi, Gaetano Santarsìa e Rocco Dichio, l’assessore regionale alle attività produttive, Marcello Pittella, e il presidente della Lucana Fly, la società di gestione della pista, Angelo Minieri.

Il Consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Matera ha emanato nei giorni scorsi un avviso pubblico per sondare eventuali manifestazioni di interesse, da parte di aziende specializzate, per la gestione dei servizi dell’aviosuperficie “Enrico Mattei” di Pisticci Scalo. Il bando scade il 20 agosto e ha ricevuto copertura finanziaria dalla Regione Basilicata nell’ultima seduta del Consiglio regionale nel documento di assestamento al bilancio.
L’avviso pubblico punta a individuare un soggetto privato che abbia interesse ad investire nell’infrastruttura avviandone l’utilizzo possibile dopo i lavori di ampliamento effettuati.
Per spiegare i contenuti e le finalità del bando e per fare il punto sui lavori di realizzazione dell’aeroporto lucano lunedì 12 agosto alle ore 9.30 nella sede del Csi al centro commerciale Tre Torri, si terrà una conferenza stampa.
Vi parteciperanno oltre al commissario e al direttore generale del Consorzio, Gaetano Santarsìa e Rocco Dichio, l’assessore regionale alle Attività Produttive, Marcello Pittella, il presidente della Lucana Fly, la società di gestione dell’aeroporto di proprietà del Csi, Angelo Minieri

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Night & day di lunedì 12 agosto 2013