- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Loredana Manicone lascia la presidenza dell’Asd I Falchi Hockey Club Matera

Loredana Manicone in una nota annuncia le dimissioni da presidente dell’Asd I Falchi Hockey Club Matera. Di seguito la nota integrale.

C’è un tempo per cominciare ed un tempo per finire. Il mio tempo in questa società sportiva è giunto al termine e pertanto dopo tre anni dalla costituzione della Asd I Falchi Hockey Club Matera.ho deciso di farmi da parte per motivi del tutto personali. Lascio spazio a chi avrà ancora energie per far crescere questo meraviglioso progetto nato all’insegna dei migliori principi sportivi, di lealtà ed onestà e portato avanti con altrettanta dedizione da genitori che per la prima volta si approcciavano ad una impresa così impegnativa e che molto egregiamente hanno messo su una realtà che in così poco tempo è cresciuta e si è fatta conoscere su tutto il territorio hockeystico italiano. Sono sicura che chi continuerà, lo farà credendo negli stessi principi e con lo stesso sacrificio che ha contraddistinto tutti i nostri passi rivolti in un’unica direzione: far crescere i piccoli atleti per evitare di disperdere il patrimonio hockeystico cittadino pur lottando quotidianamente con i mille ostacoli della burocrazia per trovare spazi adeguati in cui svolgere gli allenamenti. Così come credo che chi continuerà al mio posto saprà far tesoro del grande patrimonio tecnico de I Falchi Hockey Club Matera.
Saluto tutti i ragazzi e le ragazze con cui ho condiviso momenti di gioia e che mi hanno fatto vivere belle emozioni rinvigorendo la mia passione sportiva.
Continuerò a seguirli, non dalla panchina, ma dagli spalti tifando sempre con il cuore giallo-blu.